Internazionali d'Italia 2023: come vedere la diretta TV gratuitamente

Domenica ricomincia la stagione del motocross, con la prima prova degli Internazionali d'Italia Eicma Series a Ponte a Egola. Ecco i prezzi dei biglietti e come seguire lo streaming in TV gratuitamente, nella doppia lingua italiano e inglese

1/14

Ci siamo quasi; domenica 12 febbraio ricomincerà la stagione del motocross, con i classicissimi Internazionali d'Italia Eicma Series che quest'anno scatteranno dal Santa Barbara di Ponte a Egola (PI). Sarà la prima occasione per vedere in pista i nuovi schieramenti, con tantissima carne al fuoco e un elenco iscritti da far invidia al Mondiale. Qui trovate le prime informazioni sui piloti presenti, mentre cliccando qui sarete dirottati sulla pagina in cui acquistare i biglietti in prevendita. I prezzi: 30 euro per l'intero, 25 per i ridotto (donne e ragazzi fino a 18 anni), mentre gli under 12 entrano gratuitamente.

Ma se non potete essere presenti dal vivo non preoccupatevi: gli Internazionali d'Italia 2023 saranno trasmessi integralmente in diretta streaming, nella doppia lingua italiano e inglese. A commentare ci sarà ancora il nostro Marco Gualdani, mentre per la prima volta sarà Paul Malin (la voce del Mondiale MXGP) a raccontare le immagini nella versione per stranieri. Le gare andranno in onda sulla piattaforma ODT federmoto.tv e saranno gratuite per i possessori di tessera Member o licenza FMI dell'anno in corso. Per accedere al contenuto, basta seguire il percorso virtuale che parte da questo link, accedere con i propri dati, selezionare la lingua e sintonizzarsi alle ore 13:30 di domenica, quando partirà la prima gara. anche se consigliamo di provare a loggarsi nelle ore precedenti per essere certi che tutto funzioni. In caso di malfunzionamento si può richiedere aiuto alla FMI scrivendo una mail a info@federmoto.it. Il programma della diretta seguirà questo andamento: collegamento alle ore 13:30 per la finale MX2, quindi finale MX1, seconda manche 125 e chiusura con la manche Supercampione. Se non si è in possesso della tessera o della licenza FMI 2023 si può comunque attivare la diretta, acquistando il video pass qui. I prezzi: 10 euro per il singolo round di Ponte a Egola o Arco di Trento, oppure 14 euro per il pacchetto completo delle due gare. Sia nel caso in cui si acceda gratuitamente con la tessera o che si acquisti il video pass, le gare resteranno caricate sul sito e quindi visibili in ogni momento senza alcuna limitazione.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA